FESTA DELLA SOLIDARIETA' AL PARCO MELVIN JONES DI ROMA

13 Giugno 2012

Uno dei Services di un certo spessore di quest’anno è consistito nel porre a dimora, all’interno del Parco Melvin Jones, dedicato al fondatore del Lions International e curato dal Club, tre alberi di tiglio, piantando i quali, alla presenza di un Altissimo Prelato Apostolico, di rappresentanti del Sindaco e del XVIII Municipio, si è inteso tanto aiutare la natura, quanto riaffermare il nostro interesse a questo luogo.

Nello stesso giorno, sempre il Lions Club di Roma Aurelium nella «3° giornata dedicata alla solidarietà» ha donato alla "Associazione i Diritti Civili nel 2000 Salvabebè - Salvamamme"– che da oltre quindici anni opera a sostegno di quelle Mamme che decidono, pur in situazioni di estremo, inimmaginabile tormento per varie situazioni di crisi esistenziali, di tenere il loro bambino – un piccolo contributo per il sostentamento dei piccoli beneficiati.

Da ultimo, non si è potuto, né voluto dimenticare i nostri ragazzi della Associazione «SolidAbile», che tanto evidente amore pongono nel tener ordinato il Parco. (P. Testi)

 

Chiudi