CONSEGNA HOLTER AL “ BAMBIN GESU’ ”
22 maggio 2013

Il mattino del 22 maggio scorso, presenti il Presidente dott. Gennaro Saccone, l’immediato Past Presidente avv. Paolo Testi, il cerimoniere avv. Giorgio Cassano, con le rispettive consorti, e l’addetto stampa dott. Giuseppe Pastena, ha avuto luogo la consegna dei tre registratori holter pressori Spacelabs 90207, completi degli accessori d’uso e di un kit di lettura dei dati al pc.

In una delle sale di riunione dell’0spedale pediatrico Bambin Gesù il Presidente Saccone, dopo aver
salutato tutti i presenti, ha brevemente illustrato le finalità di “servizio” dell’Associazione lionistica e come a tale missione si dedica il Lions club Roma Aurelium. E’ quindi seguita la benedizione degli apparecchi da parte del cappellano dell’ospedale mentre l’ingegnere del servizio di ingegneria tecnica ha illustrato le caratteristiche e le modalità d’impiego.

Una targa con l’iscrizione “DONO DEL LIONS CLUB ROMA AURELIUM”è stata apposta su ciascun apparecchio a testimonianza del concreto aiuto dato dal nostro club.

Al termine, la dott.ssa Lancellotti, delle relazioni esterne, comunicazioni e marketing, nel porgere il saluto del primario del dipartimento di cardiologia pediatrica, impossibilitato all’ultimo momento ad intervenire, ha rivolto a nome di tutta la struttura ospedaliera un vivo ringraziamento al Lions Club Roma Aurelium, sottolineando l’alto valore umanitario del dono. (G. Saccone)

 

 

 

 

Chiudi