CONVIVIALE "INGRESSO NUOVO SOCIO"

26 Maggio 2023 - Grand'Hotel Parco dei Principi, ingresso nuovo Socio Cristina Verna Colletti

La Conviviale al Grand'Hotel Parco dei Principi è stata dedicata all'investitura del nuovo Socio, la Signora Cristina Verna, moglie del nostro Socio e Past President dr. Fabio Colletti.

E' un evento di particolare rilevanza poiché è la prima volta che nel Club Roma Aurelium, al 57° anno dalla sua fondazione, entra a far parte come nuovo Socio una rappresentante femminile.

La cerimonia, dopo il saluto agli intervenuti da parte del Presidente prof. dr. Renato Federici, ha visto la lettura del Curriculum Vitae dell'Aspirante socio da parte del dr. Giuseppe Pastena, Presidente del Comitato Soci, e la presentazione del suo Padrino dr. Fabio Colletti.

E' seguita la cerimonia dell'Investitura, con l'apposizione della spilletta distintiva, la consegna da parte del Presidente dell'"Attestato di Iscrizione al Prestigioso Club Aurelium" e la lettura delle dichiarazioni di rito, da parte della nuova socia, che ha espresso la sua soddisfazione per essere entrata a far parte della grande famiglia Lions.

Gradita ospite della serata è stata la dr.sa Arianna Quarta, "Assessora alle Politiche Sociali, Sanitarie e Pari Opportunità" del XIII Municipio di Roma Capitale, Municipio (ex Roma XVIII) gemellato con il nostro Club fin dal 18 maggio 2002, per iniziativa dell'allora Presidente del Club, il nostro socio dr. Filippo Lucibelli.

L'Assessora, da poco tempo nominata, ha gradito il nostro invito, ha presentato la sua attività e le sue deleghe, dichiarando la sua piena disponibilità a interagire con il nostro Club per tematiche comuni, con l'auspicio di una attiva e proficua collaborazione. (D. Manzaro)

 

 

 

 


Lettura del curriculum dell'Aspirante Socia

 


Il Padrino presenta l'Aspirante Socia

 


L'apposizione della Spilletta distintiva

 


La consegna dell'Attestato di iscrizione al Club

 


L'intervento della nuova socia

 


Ospite l'Assessore del XIII Municipio Arianna Quarta

 


L'Assessore ringrazia e saluta l'assemblea

 

Chiudi