TORNEO DI BURRACO
Raccolta fondi per Service di Solidarietà

Roma - 4 Marzo 2013

 

Il pomeriggio del 4 marzo u.s., presso gli accoglienti locali del Circolo Canottieri Roma, il Presidente dott. Gennaro Saccone e la gentile consorte Giovanna, con l’aiuto di altre signore mogli dei nostri soci, hanno organizzato l’atteso e sempre piacevole torneo di burraco, finalizzato alla raccolta fondi da destinare a service di solidarietà.

Al torneo hanno preso più di 120 persone tra soci ed amici dell’Aurelium che si sono affrontati con impegno, guidati da tecnici ed arbitri molto attenti e professionali dell’Associazione Burraco Roma 2000 - federata F.A.I.B.

L’occasione è stata propizia per concretizzare una attività di beneficenza: è stata fornita una consistente provvista di latte pediatrico, in polvere e liquido, alla “Associazione I Diritti Civili nel 2000 - Salvabebè e Salvamamme”, che da oltre quindici anni opera a sostegno di quelle mamme che decidono, pur in situazioni di estrema difficoltà, di tenere il loro bambino.

Al termine del torneo il Presidente dott. Saccone con la sig.ra Giovanna hanno premiato le prime tre coppie classificate e, dopo un saluto ed un ringraziamento a tutti i convenuti, hanno distribuito molti e graditi doni con un sorteggio di beneficenza.
( G. Pastena )

 

 

 

 

 

Chiudi