Costruzione di un invaso per la raccolta delle acque piovane, indispensabile alla sopravvivenza di una comunità di 750 persone nel Mali. Sarà eseguita dai Missionari Padri Bianchi.
 
Costruzione di un prefabbricato per ospitare i volontari della Croce Rossa Italiana, che verrà a noi intitolato e sarà installato al centro del mercato rionale Aurelio nell'area del XVIII Municipio.
 
Riproduzione di un libro scritto da persona affeta da sclerosi multipla per facilitare la visita a Roma a persone disabili in carrozzella. Grazie all'interessmento del socio Cesare Pirro abbiamo ottenuto la sponsorizzazione dell'Associazione Nazionale dei Medici di famiglia per la stampa di 500 copie. Con questo importante intervento diventa disponibile per un ulteriore service il ricavato della giornata a casa Pirro, quest'anno programmata per il 29 maggio.
 
Infine la più importante novità è che al Torneo di Burraco erano presenti oltre 140 persone ed il ricavato della serata ci consente finalmente di poter dare avvio all'allestimento di una sala multimediale orientata all'handicap in un centro diurno per disabili aperto dal XVIII Municipio.
 
Contributo alla comunità “Il Chicco”, che si prende cura di giovani affetti da gravi handicap, da parte della Signora Albetta Raffaelli, consorte del nostro socio PDG Cav. Gr. Cr. Umberto Manucci