Contributo alla comunità “Il Chicco”, che si prende cura di giovani affetti da gravi handicap, in memoria della Signora Albetta Raffaelli, consorte del nostro socio PDG Cav. Gr. Cr. Umberto Manucci
 

 

Premio Michelangelo: sponsorizzazione della pubblicazione di un libro che raccoglie tutti gli eventi organizzati dalla Basilica di Stato di S. Maria degli Angeli di Roma. Visibilità per il Club è data dalla presenza del nostro logo sul frontespizio del libro.
 

Donazione per l’Associazione Italiana persone down – Sezione di Bari, Via Caldarola 24, che si occupa di favorire l’autonomia dei colpiti da tale sindrome e la loro integrazione in ambito sociale.
 

Contributo per il Service del Governatore del Distretto 108L.
 

Service personale del Presidente del Club Aurelium.
 

Contributo per il “Comitato Aurora” che, presso l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, sostiene la ricerca contro la Adrenoleucodistrofia, malattia genetica demielinizzante che provoca devastanti conseguenze fisiche e celebrali ai bambini affetti.
 

Versamenti a LCIF per il conseguimento dell’obiettivo triennale assegnato al Club per la Campagna SightFirst II.
 

Versamento al “Servizio Cani Guida dei Lions” dell’importo previsto per l’acquisto e l’addestramento di un cucciolo di cane guida per non vedenti.
 

Contributo per un service realizzato dal L.C. Colosseum di Roma.
 

Donazione per il CREC Centro di rieducazione equestre.
 

Service per il sostentamento di bambini in Brasile.
 

Partecipazione alla Campagna triennale 2005/2008 "SightFirstII" indetta dal Lions Clubs International con iniziatve 2006/2007 e 2007/2008